Gli Isma presentano la II edizione "ChrIStMAs Days"

Gli Istituti di Santa Maria in Aquiro riaprono le porte del Villino Rivaldi al mercatino natalizio del sociale. Dal 14 al 16 dicembre 2012.




Gli Isma, in occasione delle festività natalizie, presentano la seconda edizione dei ChrIStMAs Days, il mercatino del sociale che si terrà, dal 14 al 16 dicembre 2012, presso il proprio Villino Rivaldi (via del Colosseo, 41).
Realizzato in partnership con l’Università popolare associazione di promozione sociale VitAttiva e la cooperativa Fare Sociale, nello scenario dei Fori Imperiali e del Colosseo, l’evento, a ingresso libero e gratuito, mette a confronto le realtà del volontariato e dell’assistenza attraverso il contributo dei vari partecipanti. Principali destinatari i bambini e gli anziani fruitori dei servizi socio-assistenziali messi in campo dagli Isma e dagli altri attori del sociale che prendono parte alla manifestazione.
Presenziano, nell’arco delle tre giornate, i vertici degli Isma: il presidente Guido Magrini, il vicepresidente Salvatore Doddi, il consigliere Carlo Testa e il segretario generale Maria Capozza.
Alla giornata di apertura di venerdì 14 dicembre prende parte, alle ore 13.30, l’assessore alle Politiche sociali, Claudio Cecchini.
Il ricavato sarà devoluto al centro diurno “Primo Incontro”.



Intervista di Radio Ies al segretario generale Isma, Maria Capozza


Invito


Locandina


Programma


Comunicato


5 Dicembre 2012